cosimo de matteis

In atto a Ferrara contestazione contro Luca Di Tolve: militanti arcigay scatenati

In queste ore militanti agguerriti dell’ArciGay – è stata costretta ad intervenire la Polizia in assetto anti sommossa- stanno ferocemente contestando per una Conferenza, regolarmente organizzata ed autorizzata, che si stava svolgendo a Ferrara (presso la Sala di un cinema).

Uno dei relatori, Luca di Tolve, talmente intimorito dalla veemenza e dalla intolleranza dei manifestanti dei manifestanti, ha rivolto via web un messaggio di aiuto con la preghiera (Questo il testo dello spaventato e toccante messaggio del Di Tolve: “Pregate c’è una manifestazione con la polizia antisommossa cche mi protegge ARCI gay ha maandatoba protestare davanti alla chiesa per intimidazione Vi prego fratelli vi Aspetto sul web Dio vi benedica”).

Vi terremo aggiornati sullo sviluppo degli eventi con una piu dettagliata ricostruzione degli eventi. E naturalmente facciamo nostro l’appello di Luca e lo rilanciamo a tutti i nostri lettori: la preghiera è l’arma piu potente.Sacro Cuore di Gesù, io confido e spero in te.

cosimo de matteis

Follow me on Twitter : @de_matteis_co

In atto a Ferrara contestazione contro Luca Di Tolve: militanti arcigay scatenatiultima modifica: 2011-12-02T21:02:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo