Orribile: i satanisti hanno offerto la VERGINE Yara al demonio

croce-yara-interna.jpgVerrebbe da dire “maledetti!”, eppure anche costoro Dio ama e spera che possano convertirsi sebbene è davvero molto difficile. Infatti costoro -parliamo di chi si “consacra” a satana e giura odio eterno a Dio ed alla Vergine Santa- scelgono liberamente il m a l e, gli “piace” il male. Scelgono deliberatamente il peccato e compiono le forme più orribili e stomachevoli di peccato. E’ questa la realtà. E la ennesima conferma viene dagli sviluppi della inchiesta su Yara Gambirasio : “Gli investigatori indagano sul simbolo misterioso inciso sulla schiena della piccola Yara. Per interpretarlo coinvolti gli esperti di sette e gli studiosi di simbologia. La 13enne è scomparsa il 26 novembre, alla vigilia della festa della Madonnna della Medaglia Miracolosa. In quel giorno, secondo i riti satanici, si uccidono le vergini.

 

E’ forse, secondo molti, risulterà “incredibile” tutto ciò, ma questo articoletto  è dedicato anche (o forse soprattutto) a tutti coloro che ritengono le sette sataniche una “fissazione dei cattolici”, gli omicidi rituali (SACRIFICI UMANI A SATANA) di vergini e/o Consacrati una “stupida favoletta”. Ed a tutti coloro che han riso quando si è parlato di una coraggiosa martire che ha DIFESO LA SUA PUREZZA. Si, piccola grande Yara: dal Cielo prega per i tuoi carnefici acchè il loro cuore si converta, perchè sennò la strada verso l’inferno ETERNO per loro è già segnata.
Già, l’inferno. Perchè, contrariamente a quanto sostengono i cattolici  adulti (così si auto-definì roberto prodi) e fc, l’inferno esiste, eccome se esiste. Ed è eterno. Nonostante i deliri di alcuni teologi/esegeti eretici che straparlano di “conversione del demonio”. Come minimo sono degli ingenui e sciocchi, nella peggiore ipotesi sono dei veri e propri strumenti usati dal cornuto per confondere i fedeli. maledetto cornuto. Ma l’Immacolatà vincerà.
Yara_CresimaR400.jpg

Orribile: i satanisti hanno offerto la VERGINE Yara al demonioultima modifica: 2011-03-11T16:57:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento