COMUNALI BRINDISI – D’Attis in pole position

 

“Donne, giovani e professionisti che saranno la voce di quella Brindisi che crede nei fatti, nella progettualità, nella voglia di costruire la città del futuro”, dice D’Attis. Nel pomeriggio, il candidato sindaco incontrerà Cisl e Ance”

 

mauro d'attis

D’ATTIS: “SARO’ SOSTENUTO DA SETTE LISTE DI GRANDE SPESSORE”



“Con la presentazione questa mattina delle liste del Pdl, NOI per D’Attis-Democrazia Cristiana-Alleanza di Centro, La Puglia Prima di Tutto e Regione Salento-Mpa-Movimento Schittulli, si completa con grande soddisfazione lo schieramento che sosterrà la mia candidatura a sindaco. Sono sette liste forti e di eccellente presenza: ci sono donne, giovani e professionisti che saranno la voce di quella Brindisi che crede nei fatti, nella progettualità, nella voglia di costruire la città del futuro. Persone che si avvicinano per la prima volta alla politica, ma anche gente esperta e capace di guidare le nuove leve. Posso affermarlo con grande orgoglio: una bella proposta da parte di tutto il centro destra di classe dirigente per la futura amministrazione della nostra città”

Lo sostiene Mauro D’Attis, candidato a sindaco per la coalizione di centro destra.

“Da oggi in poi, dobbiamo correre avanti veloce e lavorare tutti insieme in questa campagna elettorale difficile, in cui puntiamo a parlare alla gente senza demagogia e falsi proclami. Lo faremo con le nostre donne e i nostri uomini candidati, ma anche con il mio documento programmatico per la buona amministrazione della nostra città. Penso ad una Brindisi attrattiva, intraprendente e disponibile. Da domani cominceremo a diffonderlo con iniziative, anche multimediali, e saremo pronti a confrontarci con i brindisini, accettandone proposte e idee per il suo arricchimento”.

A margine della presentazione delle liste, il candidato Mauro D’Attis annuncia che incontrerà questo pomeriggio, alle ore 18, presso la sede provinciale, il direttivo della Cisl e, di seguito, alle ore 19, parteciperà all’Hotel Orientale all’incontro organizzato dall’Associazione Nazionale Costruttori Edili della provincia di Brindisi.

COMUNALI BRINDISI – D’Attis in pole positionultima modifica: 2012-04-03T15:46:19+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento