il senso della vita

Quelli che oggi rincorrono i vizi e non si curano dell’anima, si ritroveranno delusi e inappagati, nessun piacere umano immorale potrà mai dare la vera felicità interiore o l’appagamento.

Non sono tutti cattivi quelli che vivono nella trasgressione e pensano esclusivamente a soddisfare i vizi, però la ripetizione di peccati viziosi li rende sempre più soggetti alle negatività demoniache.

Si staccano da Gesù quanti vogliono una vita libertina e si gettano nelle braccia di satana, inoltre assimilano influenze sataniche.

Questo discorso della presenza di negatività nei peccatori e dell’instabilità che si impossessa della persona sarà approfondito meglio, ma è importante conoscere gli effetti devastanti nella vita corrotta di quanti pensano esclusivamente a soddisfare qualsiasi pensiero, anche i più vergognosi, ripugnanti.

Compito del cristiano è di pregare per i non credenti, di desiderare la loro conversione, anche dei personaggi famosi perché se qualcuno incontra Gesù, molti altri seguiranno la sua scelta.

La vita è autentica solo quando si incontra Gesù.

padre pio nel confessionale.jpg

IL BENE VINCE!


il senso della vitaultima modifica: 2013-06-04T02:51:25+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento