BRINDISI – Incidente mortale, perde la vita sedicenne di Tuturano

Non si vorrebbero mai dare certe notizie per quanto sono dolorose. Un giovane, anzi giovanissimo, che perde la vita in un incidente in sella al suo scooter. E’ accaduto questa sera, lunedì 2 settembre, Mattia Cavallo (questo il suo nome) era a bordo della sua  Gilera Runner 50 e per cause al momento ancora da verificare si è scontrato contro una autovettura.

L’impatto è stato forte ed è risultato fatale per il giovane tuturanese. Inutili i soccorsi prestati: lo scontro con una Fiat Bravo, condotta dal settantunenne Antonio Riso, è costato la vita a Mattia.

L’incidente è accaduto attorno alle ore 20, nei pressi della frazione di Tuturano e precisamente in una strada di campagna ossia contrada Specchia. Fra le possibili cause anche la scarsa illuminazione di quel tratto di strada. Va rilevato che la giovane vittima indossava il casco, sebbene questo non è bastato a salvargli la vita.

Il conducente della Fiat  è stato condotto presso l’ospedale Perrino di BrindisROSE GIALLE E ROSSE.jpgi per i test di routine: non sarebbe comunque in gravi condizioni.

Resta questa giovane vita spezzata e tanto dolore, soprattutto per i suoi familiari. La vita certe volte è davvero crudele. Solo la fede, in certe circostanze, può dare uno spiraglio di luce. Invito i lettori a pregare per l’anima del giovane Mattia, ora al cospetto di Dio, e per i suoi familiari perché il Signore possa loro donare pace e consolazione

BRINDISI – Incidente mortale, perde la vita sedicenne di Tuturanoultima modifica: 2013-09-02T23:31:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento