“desidero aiutarvi a liberarvi dalla sporcizia del passato,a ricominciare a vivere e a vivere diversamente”

Messaggio del 2 Maggio 2011

 

Cari figli,
Dio Padre mi manda affinché vi mostri la via della salvezza, perché
Egli, figli miei, desidera salvarvi e non condannarvi.
Perciò io
come Madre
vi raduno attorno a me, perché col mio materno amore desidero aiutarvi a
liberarvi dalla sporcizia del passato,
a ricominciare  a vivere e a vivere diversamente.

Vi invito a risorgere in mio Figlio.
Con la confessione dei peccati rinunciate a tutto ciò che vi ha allontanato da mio Figlio ed ha reso la vostra vita vuota e infruttuosa.
Dite col cuore “sì” al Padre
ed incamminatevi sulla strada della salvezza su cui Egli vi chiama
per mezzo dello Spirito Santo.
Vi ringrazio


 

“desidero aiutarvi a liberarvi dalla sporcizia del passato,a ricominciare a vivere e a vivere diversamente”ultima modifica: 2011-05-02T15:25:48+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento