MEDJUGORJE – Messaggio del 2 Gennaio 2012 (dato a Mirjana)

Messaggio a Mirjana del 2 Gennaio 2012

«Cari figli, mentre con materna preoccupazione guardo nei vostri cuori, vedo in essi dolore e sofferenza; vedo un passato ferito e una ricerca continua; vedo i miei figli che desiderano essere felici, ma non sanno come. Apritevi al Padre. Questa è la via alla felicità, la via per la quale io desidero guidarvi. Dio Padre non lascia mai soli i suoi figli e soprattutto non nel dolore e nella disperazione. Quando lo comprenderete ed accetterete  sarete felici. La vostra ricerca si concluderà. Amerete e non avrete timore. La vostra vita sarà la speranza e la verità che è mio Figlio. Vi ringrazio.

Vi prego: pregate per coloro che mio Figlio ha scelto. Non dovete giudicare, perché tutti saranno giudicati».

MEDJUGORJE - Messaggio del 2 Gennaio 2012 (dato a Mirjana),


MEDJUGORJE – Messaggio del 2 Gennaio 2012 (dato a Mirjana)ultima modifica: 2012-01-02T13:59:53+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “MEDJUGORJE – Messaggio del 2 Gennaio 2012 (dato a Mirjana)

  1. In effetti sembra proprio che tu, Madonnina abbia letto nei nostri cuori. E’ un periodo difficile, dove, almeno nel mio caso, mi sento un pochino sola. Mi sono allontanata dal mondo e la chiesa ha allontanato me perchè, inquanto essere umano proprio non mi riesce di essere impeccabile… mi sento sola e frustrata, faccio fatica anche a chiedere aiuto… ma proverò lostesso… per favore Madonnina, prega con me, prega per me quando non ci riesco, non lasciare che io mi perda. Mi metto nelle tue mani con totale fiducia. Non abbandonarmi in nessun caso. E Poi, ho letto che TUTTI saranno giudicati… pare proprio che non faccia parte della nostra mentalità il riuscire a non giudicare e così saremo giudicati anche noi… Abbiate pietà di questa razza così grande e così piccola. Ti amo Maria. Elisa

  2. Oggi ho pregato piangendo… la sofferenza del mio cuore è forte…grazie perchè mi hai sentita e sento nelle tue parole un volermelo far capire… ogni volta mi fai intuire che mi hai sentita… Grazie!!! aiutami prega per me e continua a guidarmi…ho bisogno della tua materna preoccupazione…ho sete dei tuoi amorevoli consigli. Ti amo Madre mia e di tutto il creato. Giuseppina

  3. AVE MARIA

    Lietissimo,
    sorelle in Cristo,
    del vostro messaggio/commento:

    cara Elisa, non è che “sembra”: la Vergine davvero LEGGE i nostri cuori
    -di O G N U N O –
    e conosce le nostre prove, gioie e difficoltà.

    Cara Giuseppina, grazie
    -a nome di tutti-
    della tua bella testimonianza
    di amore filiale alla Vergine Santa.

    A voi
    -ed alle centinaia e centinaia di persone che, grazie al Cielo, son passate di qui a leggere le parole della Madonna-
    un grande G R A Z I E.

    Sia lodato Gesù Cristo

  4. Sono anch’io felice aspetto con ansia i messaggi che la Madonna ci trasmette con amore, dal mese di luglio che ho fatto visita a Mdjugorje prego ogni giorno il rosario che la madonna ci consiglia, ne dico sempre uno in piu; al giorno per i miei figli che non pregano , sperando che Maria mi aiuti ad indirizzare anche loro verso la preghiera e la cosa che desidero e che ho chiesto a lei. dopo la richiesta per me di pulire la mia anima da un passato pieno di peccati ed errori,
    sto pregando tutti i giorni e cerco di migliorare sempre di piu’ ma sento che sono ancora molto debole ed ho bisogno dell’aiuto della Madonna
    alla quale ho molta fiducia so che mi aiutera’ perche’ a lei e a Gesu ho promesso la mia vita la croce che porto in quando soffro di una malattia agli occhi e sono quasi cieco ma cob quella poca vista che mi e’ rimasta riesco a fare le cose piu’ necessari grazie sempre all’aiuto del cielo, porto questa mia croce con dignita’ e devozione anzi ringrazio il Signore per avermela data perche’ ho capito cose’ la sofferenza che la mia non e’ niente in paragone alla sofferenza di Gesu’ quando e’ stato messo in croce.

  5. Caro, carissimo Franco,

    grazie della testimonianza veramente bella.
    E’ un grande DONO che hai voluto farci
    e, personalmente, ne sono molto edificato.

    Non ho parole da aggiungere
    perchè hai detto delle cose
    molto eloquenti ed utili
    per tutti noi che cerchiamo di vivere il Vangelo.

    Quello che, con infinità modestia, mi sento di dirti è:
    STANNE CERTO, le tue preghiere per i tuoi FIGLI
    il Signore le ascolta, le accoglie e le ESAUDIRA’
    a suo tempo
    e, ovviamente, nel massimo rispetto della volontà di tuo figlio. Grandezza di Dio: Egli non ci “violenta”, ma attende con infinito amore ed infinita misericordia il nostro volgerci a Lui.

    Grazie Franco:
    grazie, grazie, grazie.

    cosimino

  6. grazie Madre Santa… tu conosci il mio cuore, sai di cosa ho bisogno, perdono perchè anch’io ho peccato, ma confido in te e nel Signore tuo Figlio, nostro Salvatore. Aiutami Madre a far conoscere tuo Figlio anche a mio marito e miei figli, sarebbe una grande gioia per me. Aiutami nella preghiera e a desiderare la recita del Santo Rosario ogni giorno. Ti chiedo pace e serenità per la mia famiglia e un amore immenso per Te E Tuo Figlio

Lascia un commento