COMUNALI BRINDISI – D’Attis (Pdl) : ““SERVE UNA PROGETTUALITA’ NUOVA PER LO SPORT CITTADINO”

“Rivedere il regolamento comunale sui ticket, invitando le grandi aziende presenti sul territorio a contribuire fattivamente. Per questo, ho intenzione di conservare la delega allo sport nei primi mesi del mio eventuale mandato”, dice il candidato sindaco.

“serve una progettualita' nuova per lo sport cittadino”

“serve una progettualita' nuova per lo sport cittadino”

 

“Dare priorità all’impianto di Masseriola, senza dimenticare le altre strutture sportive di Brindisi. Sarà questa la mia priorità quando sarò sindaco di questa città. Serve rivedere il regolamento comunale sui ticket, invitando le grandi aziende presenti sul territorio a contribuire fattivamente.

Per questo, ho intenzione di conservare la delega allo sport nei primi mesi del mio eventuale mandato. Conosco bene la materia: non servono consulte dello sport o doppioni di figure già esistenti. Serve parlare direttamente con le federazioni per dare risposta ai loro problemi. Alcuni li abbiamo risolti, penso alla fogna a Masseriola, ai lavori di rifacimento del pre campo, ai 500 mila euro per il campo della Torretta.

Altri li risolveremo con il contributo del Coni e con una progettualità nuova per lo sport cittadino, riqualificando le strutture già presenti e individuando nuovi spazi per praticare sport, come ad esempio i playground di stile statunitense che sono piccole strutture recuperate a spazi non sfruttati e messi a disposizione dei ragazzi”.

 

E’ quanto dichiarato da Mauro D’Attis, candidato sindaco della coalizione del centro destra al comune di Brindisi, all’interno del dibattito in corso di svolgimento presso la giunta del Coni, organizzato dal presidente provinciale, Nicola Cainazzo.

COMUNALI BRINDISI – D’Attis (Pdl) : ““SERVE UNA PROGETTUALITA’ NUOVA PER LO SPORT CITTADINO”ultima modifica: 2012-04-04T23:51:00+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento