SUOR CRISTINA: un commento a due voci….

Provo a dire la mia su Suor Cristina Scuccia, la giovane religiosa reduce da uno straordinario successo televisivo e successivo record di visualizzazioni su yuotube della sua performace canora. Si, canora: suor Cristina ha cantato –non ballato: a quello ci pensa una certa suor Anna, sempre che sia ancora suora- dentro un programma della Rai…

A TE, O BEATO GIUSEPPE

A te, o beato Giuseppe, stretti dalla tribolazione ricorriamo e fiduciosi invochiamo il tuo patrocinio, insieme a quello della tua santissima Sposa. Per quel sacro vincolo di carità, che ti strinse all’Immacolata Vergine Madre di Dio, e per l’amore paterno che portasti al fanciullo Gesù, riguarda, te ne preghiamo, con occhio benigno la cara eredità…

Parole (profetiche) del Papa

  ← il patto col diavolo – considerazioni Francesco e la santità di Paolo VI Posted on 13 marzo 2014 di cosimo de matteis 13 febbraio 2014 – Anniversario della elezione di Papa Francesco “C’è un grande turbamento in questo momento nel mondo della Chiesa, e ciò che è in questione è la fede. Capita ora che…

MEDJUGORJE –MESSAGGIO DEL 2 MARZO 2014

“Cari figli, vengo a voi come Madre e desidero che in me come Madre troviate dimora, conforto e riposo. Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, pregate! Pregate con umile devozione, obbedienza e totale fiducia nel Padre Celeste. Abbiate fiducia, come anch’io ho avuto fiducia quando mi è stato detto che avrei portato la benedizione…