TELEFONO FISSO – Ribaltamento prese e modem: perché?

Se leggete questo articolo con la speranza di trovare una risposta all’interrogativo “perché la linea telefonica fissa -in caso o in ufficio. deve essere per forza collegata al modem ? “ per correttezza va detto che non sappiamo fornirvi una risposta certa: solo congetture.

Se poi questa domanda neppure ve la ponete più cià è sintomatico. Può darsi siate giovani ed allora per voi è inconcepibile un mondo senza il modem. Ma se nonb siete pischelli e non vi ponete più neppure la questione allora significa che o siete superficiali di natura oppure seguite tutto ciò che big tech vi propone (in realtà IMPONE) senza neppure interrogarvi. Ed è probabile che siete tridosati e non vedete l’ora di farvi il quarto jab.

telefono fisso foto

Bene, se vi siete pure innervositi -perché vi abbiamo detto che seguite la massa in modo acritico come pecoroni- ci dispiace (perché non è mai bello essere causa di una sofferenza anche piccola) ma evidentemente è la verità.  Sicché per non arrabbiarvi ulteriormente il consiglio -SINCERO- è di girare al largo da questo blog.

Ed anzi: vi auguriamo che un giorno potreste tornare a leggerci: l’auspicio non è banale. Date uno sguardo serio -e non pregiudiziale- a quante persone sono morte -e muoiono in continuazione- e capirete che vi stiamo augurando la vita.

TELEFONO FISSO – Ribaltamento prese e modem: perché?ultima modifica: 2022-07-03T22:58:17+02:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento