satana regna. ma noi restiamo indifferenti

La Madonna ha detto una cosa agghiacciante “satana regna”. Eppure di fronte a questa affermazione, di fronte alla realtà che uomini corrotti, perversi ed immorali sono venduti a lui, schiavi del peccato (“il peccato regnerà” aveva detto la Madonna qualche mese fa) nessuno si scompone.

s regna

Naturalmente questo avviene per Divina permissione, perché Iddio lascia la libertà di scegliere tra il bene ed il male, e moltissimi uomini e donne hanno scelto il male con piena avvertenza e deliberato consenso. I satanisti in primis ma non solo loro. Si consideri che la massoneria, pure nata secoli fa con intenti filantropici, si è gradualmente trasformata nella più fiera nemica di Cristo e della Chiesa. Sicché ogni massone è un servo di satana. Inclusi i cantanti famosi, i governanti delle nazioni e purtroppo tanti Pastori che sono dentro la Chiesa Cattolica.

E costoro sono lì dentro per distruggerla meglio. Perché dall’interno hanno maggiore libertà di movimento. Come un tumore che devasta dall’interno un organismo.

Ecco, satana regna. E nessuno si scompone. Anzi, continuano a dire “ma che taccia quella madonna postina!”, dice sempre le stesse cose.

E cosa altro deve dire di fronte a perversi uomini e donne che hanno intronizzato satana –volontariamente e consapevolmente- che nottetempo lo hanno fisicamente issato sopra un trono!!!

Eppure non ci convertiamo. La Madonna ha detto di stare solo in silenzio, di fronte alla Croce, con le mani unite, in preghiera. Ma evidentemente non lo stiamo facendo. Stiamo 24 ore su 24 a sentire le fesserie di facebook, incapaci di fare silenzio.

Signore abbi pietà di noi.

ABORTO SACRIFICIO OFFERTO A SATANA

satana regna. ma noi restiamo indifferentiultima modifica: 2024-02-02T20:48:00+01:00da dematteiscosimo
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento